Our Mission

I Am...

Ciao mi chiamo Annalisa Goldoni, sono qui insieme a tutti voi, in questo bellissimo Pianeta Terra a imparare dalla vita, attraverso le continue esperienze a cui siamo sottoposti per evolvere.

All’età di 19 anni, una crisi esistenziale mi ha portato a pormi domande da un milione di dollari.

Chi sono? Da dove vengo? Che senso ha la vita? Che cosa c’è sotto la mia pelle? Cos’è la cellula? Ci sono altre forme di vita? !!

Da questo travolgente e sconvolgente momento, pieno di Emozioni è iniziata la mia ricerca a questi temi, per dare delle risposte alle mie domande che mi ha portato a incontrare parti sconosciute, dormienti e sofferenti, per liberarle, guarirle. (Guarire significato: guardarsi dentro)

Da piccola credevo che se toccavo chi stava male sarebbe stato meglio, era tutto spontaneo, non sapevo da dove uscivano quelle parole ne perché ero convinta che funzionasse.

Naturalmente con il percorso intrapreso della ricerca interiore, molte cose si sono chiarite ed è da vent’anni che mi occupo di Naturopatia Olistica per essere di supporto e di aiuto agli altri. Sono stimolata a conoscere e riconoscere aspetti della vastità dell’essere umano in tutte le sue funzioni, i suoi aspetti e del contesto che lo ha reso possibile. ENERGIA/LUCE.

Appassionata all’idea concreta di ricreare una sintonia, una riconciliazione con le leggi della Natura, del corpo, dell’Anima.

Ringrazio ogni esperienza e tutti coloro che hanno contribuito a farmi crescere.

Annalisa

My Projects

arts & creations

Disponibilità dei prodotti su richiesta!

ADESIVO PER AUTO… COME AIUTO AD UNA COSCIENZA SOCIALE COLLABORATIVA!

E’ stato creato per il nostro viaggiare di qua e di là, ma siamo tutti sulla stessa strada e avere il rispetto dell’altro significa darlo a noi stessi.
E’ per me un bellissimo momento quando sono in auto e lascio passare altre automobili, o altri mezzi o pedoni che attraversano, chi si immette, chi esce chi entra in un parcheggio, o da una abitazione. Ricevo sorrisi che sono diversi, sono di gratitudine che viene da dentro e vedo come sia semplice fare cose che ci mettono di buon umore, immediatamente.
Se Rallento e Respiro tutto diventa più lucido, sono più presente a ciò che sto facendo o pensando, così che quando arrivo a destinazione che sia casa, negozi, lavoro, uffici, io sono aperta, disponibile, ricettiva e la conseguenza è che trovo è disponibilità e collaborazione, e ho tutto il tempo di cui necessito perché il tempo si dilata quando sono presente e respiro. Con una semplice azione i rapporti sono favoriti, piacevoli, di scambio, e la mia salute ne trae vantaggio.
L’immagine che vedete è della mia auto come risulta l’adesivo che va messo dall’interno. E’ da diversi mesi che ricevo richieste di poterlo avere, domande da chi ha l’auto parcheggiata dietro la mia, o chi mi lampeggia e mi ringrazia per quelle parole che si è trovato davanti. E’ un piacere immenso aver avuto questi incontri che si sono anche trasformati in conoscenze!
Ora è disponibile.

CALENDARIO CON POESIE

Poesie: TRA CIELO E TERRA

È un calendario da tavolo perpetuo utilizzabile ogni anno.
Contiene 12 poesie da tenere” sott’occhio” per darci ispirazione.

DIVINO – PENSIERI – RESPIRO – AMICIZIA – SPECCHIO – TEMPO – BISOGNI – ANGELO – MOVIMENTO – COMUNICAZIONE – SEGNALI – PAZIENZA

Magliette “ONDE DI FORMA”

Le onde di forma sono messaggi che tutta la materia esistente diffonde nell’Universo, utilizzando il servizio più rapido esistente: le onde elettromagnetiche.
Una sorta di internet cosmico sempre collegato!

Le ho create con diverse simbologie, cosi che quando le indosso in qualsiasi situazione, anche dormendo, è utile ai miei campi elettromagnetici …e anche a favorire quelli che “incontrandomi” leggono la scritta.

Annalisa Goldoni

education & training

Curriculum Vitae

Clicca qui.

Per conoscere la cronologia dettagliata di tutto il mio iter di istruzione e formazione. Nell’attesa, ti ringrazio e saluto.

Il Naturopata

Clicca qui.

Per conoscere la cronologia dettagliata di tutto il mio iter di istruzione e formazione. Nell’attesa, ti ringrazio e saluto.