LE EMOZIONI CHE MI ABITANO
DOVE SONO?
A COSA SERVONO?
COME LE UTILIZZO A MIO FAVORE?
CHE IMPATTO HANNO SULLA SALUTE?
E’ un incontro dove individueremo le fondamenta di come il corpo si comporta nell’ espressione emotiva.
Scopriremo che è “dentro di noi “quel desiderio profondo di fare noi stessi senza essere travolti o destabilizzati da tutto quello che c’ è fuori e dentro di noi.
Comprenderemo il funzionamento del corpo che comunica in continuazione con noi con fluidità per esprimere pienamente “SE STESSO”
Ognuno di noi ha diritto di avere queste conoscenze e sarà ogni giorno fonte di sviluppo, stupore e piacevole scoperta fisica, emotiva e spirituale.
Molti sono forse d’accordo che è La vita che ci insegna la Vita, attraverso le esperienze. Ma come essere umano la parte Emotiva è una conoscenza di base che dobbiamo avere per il nostro Benessere ed è possibile per chiunque contattarla. Come? Come abbiamo imparato le tabelline e l’alfabeto per scrivere frasi compiute? ci siamo allenati e allenati, così vale con la parte Emotiva.
Provare gratitudine ogni volta che scoviamo una parte di noi che ignora ciò che non conosciamo, può essere un’opportunità che diamo a noi stessi per avere una parte Emotiva consapevole, con i nostri famigliari, i nostri figli e in tutte le relazioni.
Se la nostra parte Emotiva si sente accolta e sostenuta tutto fluisce meglio.
Perché fare questo incontro?
Perché se vogliamo avere rispetto, riconoscere il nostro essere importanti, il nostro valore, l’Amore, dobbiamo passare attraverso le Emozioni ed evitare di confonderle e manipolarle attraverso l’uso della mente.
Una sorta di test per conoscere chi ci guida ad Essere chi Siamo!!!
La parte inconscia è una chiaccherona che ci chiede di entrare nella nostra Vita, e finchè non le diamo ascolto:
– abbiamo una sorta di vertigine interiore e una mente impaziente
– abbiamo aspettative e pretese
– vogliamo tutto come pare a noi e ci alteriamo se le cose vanno diversamente
La parte Emotiva ha a che fare con tutto questo, basta conoscerla, per accedere a una maggiore Tranquillità e Chiarezza dentro di noi per vivere con una qualità migliore!
Il centro Emozionale ci permette di comprendere e percepire tutto ciò che ti circonda, genera costantemente delle vibrazioni, ma è fondamentale saperlo gestire, disciplinarlo, direzionarlo.
”Se il mio centro emozionale si sta agitando in modo destabilizzante, respiro e gli dico: calmati, ti stai agitando fai del male a te e a me, fai del male al mio corpo, alla mia coscienza, calmati. Ti capisco in tutto ciò che senti, desidero offrirti la serenità, desidero darti Amore e comprensione per mantenerti calmo ed essere positivo.”
Info per incontri: annalisagoldoni@tiscali.it
www.iltriangolodellasalute.it