“IL RITUALE, COME MODALITA’ PER APPROCCIARE CON LA NOSTRA INTERIORITA’ “
Dove mi aiuta?
- A svolgere le cose che ho da fare non come abitudine, ma come atto di presenza.
- A scegliere di imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, pur piccola che sia e a dargli importanza.
- A constatare i risultati che ho ottenuto facendo lavoro su di me e a condividerli dimostrando che è possibile cambiare gli schemi, i dogmi, le credenze nocive che rallentano il nostro fluire con la Vita, rilasciando ogni giorno qualcosa che mi trattiene dalla mia espressione interiore, della mia Unicità.
- A osservare i miei pensieri e che si possono cambiare veramente, non solo come frase fatta, ma che basta deciderlo, allenarsi per sostituirli con altri, attiviamo così nuove piste di circuiti neuronali, spesso ancora vergini.
Abbiamo molte registrazioni che ci fanno ripetere e ripetere situazioni che non ci vanno bene, tocca a noi riconoscerle e trasformarle con pazienza.
- A vedere che oltre al caos emotivo, regna la calma. La presenza mi conduce ad esserne consapevole.
Se riusciamo a stare all’interno del motore Emotivo senza rifuggirlo per viverlo come bussola, standoci dentro, facciamo il nostro prossimo passo verso la nostra verità con una direzione più chiara ed evolutiva. A volte le Emozioni sono come vivere una tempesta in mare, che però quando finisce, arriva il Sole e la Luce risplende.
Trattamenti – Incontri CON LA PARTE EMOTIVA