ISTRUZIONI DI VITA “LE EMOZIONI”
Molti sono forse d’accordo che è La vita che ci insegna la Vita, attraverso le esperienze. Ma come essere umano la parte Emotiva è una conoscenza di base che dobbiamo avere tutti quanti, ed entrarci in contatto è un nostro Sacrosanto diritto. E’ possibile per chiunque. Come abbiamo imparato le tabelline per poi fare i conti? come abbiamo imparato l’alfabeto per scrivere frasi compiute? ci siamo allenati e allenati … così vale con la parte Emotiva.
Quando scoviamo qualcosa che non ri – conosciamo, può essere una nuova possibilità per avere la parte Emotiva integrata nelle relazione con noi stessi, i nostri figli, i nostri famigliari e tutti gli altri.
Se la nostra parte Emotiva si sente accolta e sostenuta tutto fluisce meglio.
LE EMOZIONI:
- Cosa Sono?
- A Cosa Servono? Che Scopo Hanno?
- Come Le Utilizzo A Mio Favore?
- Che Impatto Hanno Sulla Salute?
Perché fare questo incontro?
- Perché se vogliamo avere rispetto, riconoscere il nostro essere importanti, il nostro valore, l’Amore, dobbiamo passare attraverso le Emozioni ed evitare di confonderle e manipolarle attraverso l’uso della mente.
- Che è possibile comprendere come il corpo comunica in continuazione con noi.
Ognuno merita di avere queste conoscenze, ed essere ogni giorno essere fonte di crescita, stupore e piacevole scoperta, per condurci verso la nostra unicità, ed essere e fare ciò per cui siamo qui.
Gli incontri/sessioni possono essere fatti sia individuali che piccoli gruppi.
In qualsiasi giorno della settimana compreso sabato o domenica previo accordi.
La durata dell’incontro è di circa 4 ore.
Munirsi di carta e penna e abbigliamento comodo.
E’ un incontro dove possiamo conoscere le fondamenta di come il corpo si comporta nella espressione Emotiva e scopriremo che c’è “dentro di noi” quel desiderio profondo di fare noi stessi senza essere travolti e destabilizzati da tutto quello che c’è fuori e da quello che abbiamo all’interno, nel nostro prezioso contenitore.